Silenziatore by zirri creato x silenziare notevolmente il rumore creato dalla marmitta
Gruppo Termico M1L (raffreddato ad aria)
Gruppo termico per Vespa ET3, Primavera, Special, PK. E' composto da un cilindro in alluminio (aspirazione lamellare, rivestito Nikasil, 56mm alesaggio, corsa 51mm,
130cc, booster di scarico, 5 travasi), testa in alluminio ad incastro, pistone alleggerito (un solo segmento), guarnizioni, pacco lamellare e collettore di aspirazione , istruzioni di montaggio.
E' sviluppato per l' endurance.
Albero M87
Entrambe le parti dell'albero motore hanno 87 millimetri di diametro, completo ed equilibrato per le prestazioni più elevate. Ha un diametro 20mm cono per il
fissaggio rotore, 51 millimetri corsa, asta di 97 millimetri di lunghezza. Si consiglia l'uso con le unità termiche M1L-125cc-150cc M1L, M1A-125, M1A-150.
Accensione M5 20mm
Accensione elettronica per Vespa PK-50XL, PK-125XL, ETS. L'anticipo variabile è di 24 gradi a 1500 rpm consentendo un ritardo massimo di 8 gradi. Ha un cono di 20
millimetri, il rotore pesa 1 kg e il volano (grigio o arancione) è in nylon. Permette l'utilizzo di luci 12volts. Include strumenti per il montaggio.
Marmitta M3XC
Marmitta sviluppata per le migliori prestazioni sui gruppi termici M1 e M1L, interamente fatta a mano con una lamiera di ferro da 0,8 mm, silenziatore in alluminio riempito con fibra di ceramica, uscita diretta dei gas di scarico e completa di accessori per il montaggio. Per il montaggio sul telaio ET3 Primavera occorre tagliare il bauletto laterale. Per Vespa Special, ET3, PK.
Frizione M2
Frizione rinforzata a doppia molla, composta da un disco porta molla maggiorato, uno bombato e due infradischi, predisposta per il montaggio di tre dischi rivestiti.
Permette di scaricare a terra tutta la potenza del motore fino a 30 cavalli alla ruota.
Campana TRZ (24/72)
Campana frizionepieno. rinforzata, completa di pignone, denti dritti rapporto 24/72 e piastra portamolle in acciaio avvitata e ricavata
dal (Crimaz)
Carburatore Koso 34
Carburatore diam. 34mm, valvola piatta, modello con powerjet e attacco elastico. Disponibile con diverse tarature in base ai seguenti kit: M1, M1L, M1A, M1R.
Marmitta Grand Tours
Marmitta sviluppata per le migliori prestazioni su motori originali o poco elaborati, sia con rapporti lunghi e marce originali,sia con Quarta Corta, interamente
fatta a mano con una lamiera di ferro da 0,8 mm, silenziatore in alluminio riempito con fibra di ceramica, uscita diretta dei gas di scarico e completa di accessori per il montaggio. Per Vespa
Special, ET3, PK
Clicca sotto
Siamo anche su Facebook